A Piacenza al via la terza dose per tutti i maggiorenni

Dal 1 dicembre possono prenotare tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno cinque mesi.

Da mercoledì 1 dicembre, a Piacenza come in tutta l’Emilia-Romagna, si procederà alla prenotazione e somministrazione della terza dose booster del vaccino anti Covid19 per tutti i maggiorenni, come da indicazioni della Struttura commissariale nazionale.
Possono richiedere un appuntamento tutti coloro che hanno almeno 18 anni compiuti e che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 150 giorni (5 mesi).
Come si prenota:

  • chiamando il numero 800.651.941 oppure il nuovo numero 0523.1871412 dedicato alla prenotazione della vaccinazione anti Covid-19, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 13
  • in farmacia
  • online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse) o su www.cupweb.it
  • rivolgendosi a uno degli sportelli Cup del territorio
  • rivolgendosi al proprio Medico di famiglia

Si ricorda che la prenotazione va richiesta in prossimità della scadenza dei 5 mesi dall’ultima somministrazione e non prima. Le agende vengono continuamente aggiornate e predisposte in base al numero di utenti candidabili alla terza dose nel periodo.

Condividi questa pagina: