Dal 12 gennaio tutti i tamponi a Piacenza Expo

Il drive-through si sposta nel parcheggio della fiera, in via Tirotti. Tutte le indicazioni per i cittadini che devono fare il test

Dalle ore 10 di mercoledì 12 gennaio il drive-through tamponi di Piacenza si sposta da via Anguissola al parcheggio di Piacenza Expo, in via Tirotti (località Le Mose).
Gli utenti già prenotati per tampone riceveranno un SMS che segnala la variazione di sede. Per la stragrande maggioranza di essi cambia solamente il luogo della prestazione mentre è mantenuto lo stesso orario dell’appuntamento.
Avranno invece un diverso orario di convocazione solo poche decine di persone che avevano un appuntamento antecedente alle 10, perché solo per il primo giorno il drive-through apre a quell’ora.
Gli utenti interessati saranno avvisati tramite sms.

Si raccomanda di presentarsi all’orario di convocazione, con un massimo di 10 minuti di anticipo.

L’accesso alla tensostruttura è riservato a specifiche categorie di utenti: appuntamenti presi dalle farmacia, dalle USCA, segnalazioni dei medici e dei pediatri di famiglia, rientri dall’estero, prenotazioni tramite Cuptel e persone convocate direttamente dall’Igiene Pubblica.
Al drive-through tamponi è previsto accesso in auto, solo su appuntamento, e svolgimento della prestazione senza che la persona debba scendere dal veicolo.

Guarda la mappa

Condividi questa pagina: