L’Azienda Usl di Piacenza cerca personale amministrativo

Per attività connesse all’emergenza, saranno conferiti incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa. Il bando scade il 5 dicembre

Per far fronte alle esigenze straordinarie e urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, è aperta la procedura per l’individuazione di personale da impiegare quale supporto amministrativo all’attività connessa alla situazione di emergenza sanitaria. Saranno conferiti incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa.

Il lavoro si strutturerà prevalentemente in inserimento dati (Data entry) e presuppone competenze informatiche e statistiche.
Possono presentare domanda le persone interessate in possesso di un diploma di maturità a indirizzo informatico o di un diploma di maturità generico purchè abbinato al possesso di una patente informatica (Ecdl/Eipass). In assenza di quest’ultimo requisito è possibile presentare un attestato di qualifica o corso di formazione a indirizzo informatico della durata minima di 80 ore.

I candidati interessati possono inserire la propria richiesta collegandosi a questa pagina del sito istituzionale, seguendo le indicazioni per l’inserimento del modulo e del curriculum vitae.
Il bando è attivo fino al 5 dicembre 2021.

Condividi questa pagina: