Over 80, come prenotare la terza dose

Interessati i nati nel 1941 e precedenti. È possibile anche presentarsi in libero accesso

Tutte le persone nate nel 1941 e negli anni precedenti (over 80), possono prenotare la terza dose di vaccino anti Covid-19, purchè siano passati 6 mesi dall’ultima dose:
chiamando il numero verde 800 651 941
recandosi agli sportelli CUP
andando sul sito www.cupweb.it

Al momento della somministrazione della terza dose sarà possibile vaccinarsi gratuitamente anche contro l’influenza.

È anche possibile presentarsi in libero accesso, nei giorni e negli orari di apertura dei centri vaccinali. Consulta questa pagina per gli aggiornamenti.

L’Azienda Usl di Piacenza ha potenziato il servizio di prenotazione telefonica. La linea Telecup, normalmente attiva da lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sarà straordinariamente disponibile per la sola prenotazione dei vaccini Covid anche sabato 16 ottobre dalle ore 8.00 alle 13.00.

Le persone over 80 non autosufficienti, impossibilitate a muoversi dalla propria abitazione per raggiungere un centro vaccinale, potranno chiamare il numero 800.651.941 e comunicare agli operatori la propria adesione. Dopo una verifica delle condizioni dell’assistito, il cittadino sarà richiamato per un appuntamento, secondo una programmazione di vaccinazioni a domicilio che, come già avvenuto nella prima fase della campagna, si articolerà nelle successive settimane.

Condividi questa pagina: